UFFICI TEMPORANEI

Box&Office offre un innovativo servizio a tutti coloro che hanno necessita' di un ufficio anche per un periodo limitato o occasionale di disporre di un luogo di lavoro a misura di ogni esigenza.
Hai bisogno di un luogo consono per incontrare un cliente o seguire dei progetti? I nostri uffici sono gia' pronti ad accoglierti.

I NOSTRI SERVIZI

  • Affitto uffici arredati
  • Affitto sale riunioni
  • Affitto caselle postali
  • Archiviazione documenti
  • Domiciliazioni legali
  • Domiciliazioni fiscali
  • Domiciliazioni professionali
  • Uffici virtuali

PERCHÈ SCEGLIERCI

  • GARANTIAMO al professionista o all'imprenditore la tranquillità di uno spazio a misura delle proprie esigenze.
  • ENORME RISPARMIO di tempo e denaro, evitando garanzie ed allestimenti.
  • ENORMI VANTAGGI FISCALI potendo fatturare tutte le spese legate alla logistica.

COSA ASPETTI?
CONTATTACI!

LIBERO SPAZIO AL TUO BUSINESS!

Domande frequenti

  • COSA SI INTENDE PER TUTTO INCLUSO?
    1. Uso del locale ufficio, completamente arredato e corredato in allestimento "standard"
    2. Servizi di pulizia settimanale del locale ufficio, elettricità, le spese di riscaldamento e raffrescamento, nonchè quelle per servizi igienici, illuminazione, manutenzione, servizi generali.
    3. Uso della zona relax con macchinetta del caffè, microonde, bollitore per tisane .
    4. Uso internet wi-fi veloce
    5. Servizio di reception con accoglienza ospiti in visita del cliente, nonchè l'uso della zona d'attesa
    6. Uso della stampante multifunzione wirless (stampe b/n e colore servizio accessorio).
  • QUAL'È L'ALLESTIMENTO STANDARD?
    - No.1 scrivania
    - No.1 sedia per professionista
    - No.2 sedie per ospiti
    - No.1 cassettiera
    - No.1 armadietto archiviazione
    - No.1 lampada da tavolo o da terra
    - No.1 porta notebook
    - No.1 pianta
    - No.1 condizionatore murale (caldo/freddo).
  • QUALI SONO I SERVIZI ACCESSORI NON INCLUSI?
    1. Servizio di segreteria (segretaria condivisa)
    2. Facoltà di ricevere corrispondenza presso l'indirizzo del centro, con possibilità per il cliente di inserire tale indirizzo nella propria documentazione.
    3. Stampe bianco /nero o colore nei formati A4 e A3
    4. Recapito telefonico fisso IP e utilizzo del centralino del centro per lo smistamento delle chiamate in entrata e uscita.
  • QUALI SONO GLI ORARI D' ACCESSO DEGLI UFFICI?
    Da lunedì al venerdì dalle 8:30 - 13:00 e dalle 14:15 - 19:00 e il sabato dalle 8.30 - 14.00.
  • COSA PUÒ ESSERE INSTALLATO ALL'INTERNO DEGLI UFFICI?
    1. Stampanti, scanner, computer e dispositivi elettronici di uso comune. Per una maggiore sicurezza dei beni all'interno degli uffici sono presenti armadietti con lucchetti di sicurezza.
    2. L'ufficio può essere personalizzato con poster pubblicitari del cliente a suo piacimento, con moderazione e decoro.