UFFICI TEMPORANEI
Box&Office offre un innovativo servizio a tutti coloro che hanno necessita' di un ufficio
anche per un periodo limitato o occasionale di disporre di un luogo di lavoro a misura di ogni
esigenza.
Hai bisogno di un luogo consono per incontrare un cliente o seguire dei progetti? I
nostri uffici sono gia' pronti ad accoglierti.
I NOSTRI SERVIZI
- Affitto uffici arredati
- Affitto sale riunioni
- Affitto caselle postali
- Archiviazione documenti
- Domiciliazioni legali
- Domiciliazioni fiscali
- Domiciliazioni professionali
- Uffici virtuali
PERCHÈ SCEGLIERCI
- GARANTIAMO al professionista o all'imprenditore la tranquillità di uno spazio a misura delle proprie esigenze.
- ENORME RISPARMIO di tempo e denaro, evitando garanzie ed allestimenti.
- ENORMI VANTAGGI FISCALI potendo fatturare tutte le spese legate alla logistica.
COSA ASPETTI? CONTATTACI!
LIBERO SPAZIO AL TUO BUSINESS!
Domande frequenti
-
COSA SI INTENDE PER TUTTO INCLUSO?
- Uso del locale ufficio, completamente arredato e corredato in allestimento "standard"
- Servizi di pulizia settimanale del locale ufficio, elettricità, le spese di riscaldamento e raffrescamento, nonchè quelle per servizi igienici, illuminazione, manutenzione, servizi generali.
- Uso della zona relax con macchinetta del caffè, microonde, bollitore per tisane .
- Uso internet wi-fi veloce
- Servizio di reception con accoglienza ospiti in visita del cliente, nonchè l'uso della zona d'attesa
- Uso della stampante multifunzione wirless (stampe b/n e colore servizio accessorio).
-
QUAL'È L'ALLESTIMENTO STANDARD?
- No.1 scrivania
- No.1 sedia per professionista
- No.2 sedie per ospiti
- No.1 cassettiera
- No.1 armadietto archiviazione
- No.1 lampada da tavolo o da terra
- No.1 porta notebook
- No.1 pianta
- No.1 condizionatore murale (caldo/freddo).
-
QUALI SONO I SERVIZI ACCESSORI NON INCLUSI?
- Servizio di segreteria (segretaria condivisa)
- Facoltà di ricevere corrispondenza presso l'indirizzo del centro, con possibilità per il cliente di inserire tale indirizzo nella propria documentazione.
- Stampe bianco /nero o colore nei formati A4 e A3
- Recapito telefonico fisso IP e utilizzo del centralino del centro per lo smistamento delle chiamate in entrata e uscita.
-
QUALI SONO GLI ORARI D' ACCESSO DEGLI UFFICI?
Da lunedì al venerdì dalle 8:30 - 13:00 e dalle 14:15 - 19:00 e il sabato dalle 8.30 - 14.00.
-
COSA PUÒ ESSERE INSTALLATO ALL'INTERNO DEGLI UFFICI?
- Stampanti, scanner, computer e dispositivi elettronici di uso comune. Per una maggiore sicurezza dei beni all'interno degli uffici sono presenti armadietti con lucchetti di sicurezza.
- L'ufficio può essere personalizzato con poster pubblicitari del cliente a suo piacimento, con moderazione e decoro.